REGOLAMENTO SPIAGGIA
Il cliente deve conservare presso il posto spiaggia la documentazione comprovante il suo diritto ad usufruire dei servizi spiaggia, per essere in grado di esibirla ad ogni richiesta proveniente dal personale aziendale preposto ai controlli. Le persone non munite del biglietto e trovate a far uso delle attrezzature dello stabilimento, dovranno pagare il prezzo pieno del posto spiaggia per l’intera giornata.
Non si effettuano rimborsi di abbonamenti per alcun motivo (ripensamenti, maltempo, alta marea, mareggiate, calamità naturali, ecc.).
Per ciascun posto spiaggia è possibile, come supplemento, l’assegnazione, a scelta, di n° 1 sedia a sdraio, di n° 1 lettino o di n° 1 sedia regista (per ogni posto spiaggia è concesso solo 1 supplemento), salvo per i settori nei quali sono già previste n° 3 sedute. Sui settori con 2 Lettini è possibile richiedere in aggiunta 1 sdraio oppure 1 sedia regista.
Non possono esser prelevate sedie o lettini da altri posti spiaggia.
Non possono esser allontanati sedie e lettini dal posto spiaggia per non invadere lo spazio del posto vicino.
Ogni ombrellone potrà accogliere un massimo di quattro persone; si raccomanda pertanto di non superare tale presenza per evitare spiacevoli affollamenti.
Non è consentito tenere un comportamento scorretto, sconveniente o comunque tale da arrecare disturbo ad altri clienti. Se del caso ci sarà l’immediato allontanamento dallo stabilimento con riserva di denuncia all’Autorità di Pubblica Sicurezza e di richiesta dell’eventuale danno subito.
La Direzione si riserva la possibilità di non accettare prenotazioni da parte di soggetti o famiglie che in passato abbiano avuto comportamenti scorretti o lesivi nei confronti della direzione dello stabilimento, dello staff e della clientela.
E’ facoltà della direzione poter aggiungere file oltre a quelle presenti, ed il cliente verrà riposizionato mantenendo per quanto possibile, parità di condizione del posto spiaggia precedentemente assegnato.
Si informano i signori clienti che qualora se ne ravvisasse il bisogno, per esigenze legate all’attività aziendale, la direzione concorderà, previo avviso, l’assegnazione di altro posto spiaggia.
Il cliente deve utilizzare l’attrezzatura avendo cura di non danneggiarla e dando pronta comunicazione alla Direzione dell’eventuale malfunzionamento della stessa. Gli utenti sono tenuti a risarcire qualsiasi danno causato (per loro dolo o colpa) all’attrezzatura di proprietà del Bar Bagno Galattico sas
Poiché durante la notte ignoti danneggiano il materiale di spiaggia, raccomandiamo ai signori turisti di controllarlo prima dell’uso. Il nostro personale rimane a disposizione per ogni problema.
La Direzione del Bar Bagno Galattico sas non risponde per alcun motivo di oggetti e/o materiali di proprietà del cliente danneggiati o rubati all’interno e fuori dalla concessione; pertanto si raccomanda di non lasciare mai incustoditi denaro, preziosi in genere, indumenti, giocattoli, materassini e qualsiasi altro oggetto personale; sia di giorno che di notte.
E’ proibito collocare nei settori e nelle zone di proprietà del Bar Bagno Galattico sas proprie sdraie, lettini, sedie, ombrelloni, ombrellini, tendine e qualsiasi altra installazione estranea alle attrezzature del Bar Bagno Galattico sas. E’ vietato altresì per il decoro e l’estetica dello stabilimento appendere asciugamani agli ombrelloni.
Bagni, lavelli e docce vanno lasciati in ordine e puliti. Non è consentito utilizzare shampoo e bagno schiuma nelle docce in spiaggia.
I rifiuti dovranno essere riposti negli appositi contenitori. E’ vietato depositarli anche momentaneamente in qualsiasi altro luogo.
E’ vietato gettare cicche di sigarette o altri rifiuti sull’arenile.
E’ vietato disporre nella zona di lido compresa nei 5 metri dalla battigia, ombrelloni, sedie a sdraio, unità da diporto o altre cose di ostacolo al transito e alla balneazione. In presenza di stabilimenti balneari, il divieto si estende anche oltre i cinque metri dalla battigia fino alla prima fila di ombrelloni.